Albergo 3 stelle a Bellaria Igea Marina a 30 metri dalla spiaggia della riviera adriatica
Albergo 3 stelle a Bellaria Igea Marina fronte mare, a soli 30 metri dalla spiaggia privata nella Riviera Adriatica.
Per le vacanze al mare in Albergo 3 stelle a Bellaria Igea Marina, l'Albergo Jolanda dispone di spaziose camere dotate di bagno e doccia, balcone vista mare, tv satellitare. Sorge a soli 30 metri dalla spiaggia di Bellaria Igea Marina ed č il luogo ideale per trascorrere le vacanze al mare in una localitā riposante e rilassante, potendo usufruire delle attrezzature messe a disposizione degli ospiti dell'hotel: palestra per fare attivitā fisica, lettini e ombrelloni, cabine e docce sulla spiaggia.
L'Albergo Jolanda 3 stelle di Bellaria Igea Marina č uno tra gli Alberghi 3 stelle della Riviera Adriatica che ospitano gli animali domestici, e tra gli Alberghi 3 stelle a Bellaria Igea Marina che ospitano cani e gatti, purchč muniti di libretto sanitario. Troverete un'ampia sala da pranzo dove gustare le prelibatezze tipiche della Romagna e di Bellaria Igea Marina.
Verifica la disponibilitā delle camere in Albergo 3 stelle per le vacanze a Bellaria Igea Marina: chiedi informazioni anche sulla possibilitā di venire in vacanza a Bellaria Igea Marina presso il nostro Hotel 3 stelle Jolanda con il tuo cane o con il tuo gatto.